
Si pesca fuori regione per la B, arriva Erminio Russo
La BCC Colli Albani Volley School Genzano di Roma pesca anche fuori dai confini laziali con l’obiettivo di primeggiare nel prossimo campionato di Serie B Maschile. I genzanesi si sono assicurati le prestazioni di Erminio Russo. Lo schiacciatore ventiseienne vanta trascorsi blasonati fra Serie B e Serie A a Martina Franca, Potenza, Sorrento, Alessano e Palmi dove due anni fa ha vinto il campionato di Serie B.
“Venire a giocare a pochi chilometri dalla Capitale è affascinante – spiega il nuovo acquistato della BCC Colli Albani Volley School – Inoltre arrivo in una società di cui si parla un gran bene, è una piazza ambita. Conosco il Direttore Sportivo Matteo Fattori, con cui ho giocato contro quattro anni fa, e il coach Alberto Gatto fra i migliori tecnici che ci siano in circolazione”.
Erminio Russo arriva carico nella città dell’Infiorata: “L’obiettivo è vincere ma sarà importante anche la modalità con cui lo faremo. L’unica che conosco è metterci il massimo dell’impegno. La piattaforma che la società sta creando è davvero interessante, con ragazzi molto giovani che possono garantire un percorso di sicura crescita da qui al futuro”.