
Inarrestabile la BCC Colli Albano VSG in Serie D Maschile
BCC Colli Albani VSG corsara in Serie D maschile. I ragazzi di Renzo Buratti hanno superato brillantemente anche l’esame casalingo contro il San Paolo Ostiense. I romani sono stati regolati, all’interno della palestra De Sanctis, per 3 – 0. Tre punti nel segno del “NO” alla violenza contro le donne, come recitava anche il cartello portato in campo dal capitano Igor Di Felice. Fra i ragazzi, allenati da coach Renzo Buratti, ottima prova dell’opposto Matteo Ercoli.

“È sicuramente una vittoria che da morale e che allunga la striscia positiva – commenta Ercoli – Detto questo dobbiamo prendere con le pinze questo 3 – 0, visto che la stagione è appena iniziata e non possiamo permetterci di alleggerire la tensione. Dobbiamo continuare ad allenarci bene durante la settimana con la testa proiettata alle partite del fine settimana” conclude l’opposto genzanese.
Quella contro il San Paolo Ostiense è la quarta vittoria di fila per 3 – 0. Un inizio di stagione importante per la BCC Colli Albani VSG con una sola sconfitta in sei gare.